25 febbaio 2018 – Musical MOMO – Teatro SERASSI – Villa D’Almè (Bg)
“Il tempo è superiore allo spazio”
Spettacolo di beneficenza promosso dal gruppo “Il Sorriso di Gaia” per raccogliere fondi a favore delle attività dell’Associazione “conGiulia Onlus” per la Pediatria Oncologica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
“Ora che le luci del teatro si sono spente, che pubblico, attori, volontari sono tornati tutti alle loro vite, ripensiamo a quanto abbiamo visto oggi, al crescendo di emozioni che abbiamo vissuto, alle lacrime arrivate a bruciare gli occhi, ma ricacciate indietro… all’energia, positività, gioia, bellezza viste e provate. Tanti ci hanno ringraziato, ma siamo noi a ringraziare voi perché stasera tornare a casa e non sentire le risate di Gaia è un pò meno doloroso degli altri giorni, perché addosso abbiamo ancora il vostro calore. Siete stati fantastici!!!
Un grazie speciale va all’oratorio di Parre e a don Armando… una parola: STUPENDI!
Grazie a Sara e Antonio, genitori di Giulia per averci voluto accogliere nella loro bella famiglia di conGiulia Onlus.
Grazie a chi ci ha aiutati nell’organizzazione, a chi ha cucinato e sfornato per risollevare le forze di attori e “montasmonta”, alle nostre maschere onnipresenti.
E grazie a loro Giulia e Gaia… per esserci sempre.
Alla prossima”
6 MESI di BORSA DI STUDIO!
C’abbiamo messo un po’ a contarli tutti…erano tantissimi…ed ora possiamo dire quanto siete stati fantastici.
Grazie a Momo, alla generosità dei suoi amici di Parre e al vostro altrettanto generoso aiuto possiamo coprire 6 MESI della BORSA DI STUDIO della BIOLOGA che svolge il ruolo di data manager nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Grazie al suo impegno, i nostri bambini e ragazzi possono rientrare nei protocolli internazionali per la cura di malattie oncologiche pediatriche, mentre i medici, sollevati da questo compito, possono dedicare molto più tempo ai loro piccoli grandi amici.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!