Skip to content

Scuola in Ospedale 8 luglio – Visita del DG del #pg23, dott. Francesco Locati

Riportiamo i post di Facebook della visita del DG dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, Dott. Francesco Locati ai volontari della Scuola Estiva in Ospedale dell’ 8 luglio 2024.

Screenshot_20240710_133738_Facebook
Lunedì 8 luglio il DG di #pg23, dott. Francesco Locati, ha fatto visita ai volontari della Scuola Estiva in Ospedale dell’associazione ConGiulia
E’ stata una bellissima sorpresa!!!
Grazie per la stima dimostrata
#scuolaestivainospedale #congiuliaonlus #pg23
Screenshot_20240710_133755_Facebook
#grazie a voi, Associazione ConGiulia, che date la possibilità ai bambini e ragazzi in cura al #pg23 di continuare le attività didattiche in ospedale anche in estate, realizzando il sogno di Giulia
Un ringraziamento speciale anche agli insegnanti volontari, che anche quest’anno stanno offrendo gratuitamente il loro tempo e la loro competenza per garantire la prosecuzione dell’attività scolastica e dei corsi.
In ospedale le lezioni, anche quelle estive, rivestono una funzione a tutti gli effetti terapeutica: contribuiscono a migliorare il benessere psicofisico e offrono un supporto fondamentale al pieno sviluppo della personalità dei ragazzi in un momento difficile, nel quale il mantenimento della stima di sé e delle aspettative sul futuro acquista un valore imprescindibile.